Grande festa, sabato 24 maggio, al parco Rocca, per le scuole di Castelnovo di Sotto.
L’iniziativa, organizzata dal Comitato dei Genitori in Auser, con la collaborazione di tutte le scuole del territorio e il patrocinio del Comune, si svolgerà presso il Parco Rocca, a partire dalle ore 15.30 e si protrarrà fino alle ore 20.30.
Dalle ore 15 alle ore 19 le scuole dell’infanzia Girasole-Palomar e Villa Gaia proporranno diverse attività: atelier di pittura e sculture con la creta, laboratorio di creazione di cornici naturali, percorsi motori, gioco delle ochette e percorso sensoriale.
Dalle 15 alle 18.30 si terranno le attività proposte dalle classi della scuola primaria con laboratorio di arte creativa e pittura, angolo del riuso con libri e giochi, tavolo t-shirt, esposizione dei progetti, e canti di tutte le classi.
Dalle ore 15.30 alle 20 la scuola secondaria di primo grado allestirà uno spettacolo teatrale, la gara di materia e suoneranno sul palco i Wlf_Stoners.
Ma le attività saranno davvero tantissime: gioco dei tappi, trucca bimbi, wood games, . Ci sarà l’angolo photo booth grazie al Gruppo fotografico prisma e i punti ristoro in collaborazione con i Jumpers e Al Castlein.
Alle ore 19 spettacolo finale con il fachirismo comico di Mr Maraviglia.
In caso di maltempo la festa sarà annullata.