Due serate con una brain trainer per potenziare il cervello e prevenire il decadimento cognitivo

Gli appuntamenti saranno il 22 ottobre a Castelnovo di Sotto e il 29 ottobre a Poviglio

Due serate con un’esperta per allenare il potenziale del cervello, “conoscerlo meglio” e prevenire il decadimento cognitivo.
Le organizza l’Avo (associazione volontari ospedalieri) di Castelnovo di Sotto e Poviglio il 22 e 29 ottobre, alle ore 21.

Il primo incontro sarà nella sala del Consiglio comunale di Piazza IV Novembre 1 a Castelnovo Sotto. Si parlerà di come funzioni il cervello e  di come potenziarlo.

Il secondo appuntamento sarà all’oratorio parrocchiale San Filippo neri di via Don Pasquino Borghi 1/1 a Poviglio. In questo caso si alleneranno la memoria e la concentrazione.

L’esperta sarà Valeria Fisichella, psicologa, psicoterapeuta e brain trainer.

Per informazioni telefonare al 320-3347630 o scrivere ad avocastelnovo@libero.it.

Le due serate godono del patrocinio dei comuni di Castelnovo e Poviglio, oltre che di Asp Opus Civium.

L'edificio della Rocca, sede del Municipio

Municipio di Castelnovo di Sotto, 1, Piazza Quattro Novembre, Castelnovo di Sotto, Terra di Mezzo, Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, 42024, Italia

2024 22 ott

2024 22 ott