Tutto pronto per la sfilata di Castelshow accompagnata da musica e cibo

Tutto pronto per la sfilata di Castelshow accompagnata da musica e cibo - Appuntamento domenica 19 maggio a partire dalle ore 21 in piazza

Moda, bellezza, musica e buon cibo. Questo il ricco menù di “Castel Show”, la serata organizzata dai commercianti castelnovesi, riuniti nell’associazione Botteghe della Rocca.

L’appuntamento sarà domenica 19 maggio nella centralissima piazza Prampolini.
Fin dalle 17 ci sarà il gnocco fritto di Zecchetti da asporto. Alle 19.30 aprirà lo stand gastronomico con gnocco, salumi. Alle 20 spazio alla musica con il concerto di “Lucio vs Lucio”.
La sfilata, presentata da Alessandra Bertelli, inizierà alle 21. Saranno ospiti “Abiti da sposa” dello stilista Mirko Bernardelli, “Pellicceria Ofelia” e “Forbici Ribelli”.
Sfileranno Federica Moda Donna, Cadoppi, Cartoleria della Rocca, Cillo il barbiere, erboristeria “Sole”, Lorella intimo, Pregreffi, Zeta sport, Beauty pet grooming & Spa, Bottega floreale Il Setaccio, Mondo Bici e Tabaccheria La Perla.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 26 maggio.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Castelnovo di Sotto.

Il Paese di Castelnovo di Sotto

Municipio di Castelnovo di Sotto, 1, Piazza Quattro Novembre, Castelnovo di Sotto, Terra di Mezzo, Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, 42024, Italia

2024 19 mag

2024 19 mag