In due giorni di giugno la biblioteca di Castelnovo di Sotto resterà aperta di sera, dalle ore 20 alle 23, con due iniziative.
Lunedì 16 giugno, alle ore 20.30, ci sarà il “Party games con Stefano” e i giochi di società per ragazze e ragazzi dai 6 ai 99 anni. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria.
Lunedì 30 giugno, alle ore 21, ci sarà l’iniziativa dal titolo “Siamo tutti Dylan… Vi spiego perché?”. Si tratta di una serata a cura di Riccardo Sgavetti realizzata nell’ambito della rassegna “SoGnante” della scuola di musica Cepam. Si parlerà della vita, del lavoro e dell’influenza sulla musica contemporanea di Bob SDylan.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it o telefonare allo 0522.682533.