Due iniziative in giugno con “Biblio di sera”

Appuntamenti il 16 e 30 giugno

Data:

11 giugno 2025

Immagine principale

Descrizione

In due giorni di giugno la biblioteca di Castelnovo di Sotto resterà aperta di sera, dalle ore 20 alle 23, con due iniziative.
Lunedì 16 giugno, alle ore 20.30, ci sarà il “Party games con Stefano” e i giochi di società per ragazze e ragazzi dai 6 ai 99 anni. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria. 

Lunedì 30 giugno, alle ore 21, ci sarà l’iniziativa dal titolo “Siamo tutti Dylan… Vi spiego perché?”. Si tratta di una serata a cura di Riccardo Sgavetti realizzata nell’ambito della rassegna “SoGnante” della scuola di musica Cepam. Si parlerà della vita, del lavoro e dell’influenza sulla musica contemporanea di Bob SDylan.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it o telefonare allo 0522.682533. 
 

A cura di

Ufficio Stampa

Municipio di Castelnovo di Sotto, Piazza Quattro Novembre, 1, Castelnovo di Sotto, Reggio nell'Emilia, 42024

Email: ufficiostampa@comune.castelnovo-di-sotto.re.it

Luoghi

Biblioteca di Castelnovo di Sotto

Viale Dante Alighieri, 28, 42024 Castelnovo di Sotto RE, Italia

Telefono: 0522-682533
Email: biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it
Facebook: https://www.facebook.com/bibliocastelnovodisotto
Instagram: https://www.instagram.com/bibliocastelnovodisotto/

Pagina aggiornata il 11/06/2025