Avviso pubblico agli Spuntisti della Fiera dei Cavalli

Indicazioni pratiche per il pagamento del Canone Unico di occupazione

11 aprile 2024

Con Determinazione n. 148 del 08/04/2024, allegata al presente avviso, è stata aggiornata per l'anno 2024 la graduatoria degli operatori alla spunta, non titolari di concessione di posteggio, ai fini dell'occupazione temporanea dei posteggi liberi nella Fiera di Aprile dei Cavalli nel Comune di Castelnovo di Sotto.

L’occupazione del suolo pubblico è autorizzata dagli agenti di Polizia Locale previa verifica dei posteggi liberi da poter occupare alla spunta secondo l'ordine di graduatoria suddetta, nella seguente giornata secondo i sotto indicati orari:

Giorno Data Dalle Alle Accesso all'area spunta
Domenica 14 aprile 09:00  19:00 7:30 08:00

si precisa che per gli operatori alla spunta autorizzati dagli agenti di Polizia Locale la partecipazione al mercato della Fiera di Aprile dei Cavalli è consentita previo pagamento del canone unico per l'occupazione spazi ed aree pubbliche, tramite il servizio di pagamento PagoPA online predisposto dal Comune di Castelnovo di Sotto e raggiungibile al seguente link:

Per effettuare il pagamento procedere selezionando "Varie", inserendo nei campi previsti tutti i dati richiesti, nella “Descrizione causale” dovrà essere specificato: “Canone unico Fiera Cavalli di Aprile 2024-Mercato spuntisti” ed infine inserire l'importo totale di € 27,00 da pagare.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro la mattina del giorno di partecipazione al mercato della fiera e dovrà essere esibito, anche in via informatica, agli agenti di Polizia Locale.

Si comunica altresì che il pagamento del Canone Unico di Occupazione non implica l'assegnazione d'ufficio del posteggio all'interno del mercato della Fiera di Aprile, che è sempre subordinata all'autorizzazione degli agenti di Polizia Locale, come sopra esplicitato.

Pagina aggiornata il 11/04/2024