Sabato 25 novembre le visite senologiche gratuite su prenotazione per la campagna di prevenzione del cancro

Scrivete a biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it o telefonate al numero 0522.682533

10 novembre 2023

Sabato 25 novembre, dalle ore 14.30 alle 17.30, verranno effettuate visite gratuite al seno con l'insegnamento per l'auto-esame nella sede della Pubblica Assistenza di via Petrarca 6, a Castelnovo di Sotto.
L'iniziativa rientra nella campagna "Nastro Rosa" contro il cancro al seno, organizzata dalla Lilt, e rivolta a tutte le donne, con particolare attenzione a quelle di età compresa tra i 20 e i 45 anni.
La dottoressa incaricata delle visite sarà Amalia Carpi, con la collaborazione della dottoressa Stefania Perna.
Chi vorrà potrà lasciare un contributo di 10 euro per finanziare le iniziative Lilt sul territorio.
La visita deve essere prenotata in anticipo scrivendo a biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it o telefonando al numero 0522.682533.
In caso di impedimento si chiede di telefonare e annullare la visita.

Pagina aggiornata il 14/02/2024