Domenica 15 ottobre mattinata di letture nella chiesa della madonna

Si cercano lettori volontari. Fatevi avanti!!!!!

30 settembre 2023

Domenica 15 ottobre la Biblioteca Comunale di Castelnovo di Sotto organizzerà una mattinata di letture dal titolo "Favole a colazione", nella chiesa della B. V. della Misericordia.
Per questa iniziativa si CERCANO LETTORI VOLONTARI, che abbiano voglia di mettersi in gioco con narrazioni per bambini di diverse età.
L'idea è di creare un punto di lettura, composto da più lettori, cercando di dare spazio a tutti, nell'ambito della prossima mostra "I libri proibiti"

Per aderire contattare la biblioteca scrivendo a biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it, oppure telefonare al numero 0522.682533/ 335-7419735 . E' anche possibile rendersi disponibile passando in biblioteca entro sabato 10 ottobre.

Pagina aggiornata il 14/02/2024