Venerdì 11 agosto il concerto dei “Ma noi no” al parco Rocca

Ricavato a favore delle popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione

Data:

05 agosto 2023

Immagine principale

Descrizione

Venerdì 11 agosto, alle ore 21.30, al Parco Rocca, grande concerto dei “Ma Noi No”. L’ingresso sarà libero e il ricavato della serata verrà devoluto alle popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione. Sarà una bella occasione, per chi fosse rimasto in città, di godersi lo spettacolo offerto dai musicisti, che metteranno in scena le più belle canzoni dei Nomadi.

L’evento rientra nel cartellone di Restate in Rocca, organizzato del comune. Il main sponsor del concerto sarà Snatt Logistica in collaborazione con Latteria sociale La Grande e Cascine Emiliane. 

L’appuntamento sarà al parco rocca e in piazza IV Novembre. Dalle ore 18.30 il gnocco fritto e gli affettati saranno preparati dall'associazione Al Castlein. Il punto bar e ristoro sarà aperto dalle ore 19.30.

Restate in rocca proseguirà alle ore 21 di martedì 22 agosto con la proiezione del film “I miei sette padri” di Liliana Davì e Adelmo Cervi. Giovedì 31 agosto, alle ore 21, concerto dei “DeSamistade” per De Andrè.

Venerdì 8 settembre, in chiusura la chiusura della rassegna, si terrà il saggio finale “City Camp” con i ragazzi dell’istituto comprensivo.

Pagina aggiornata il 23/10/2024