Tremila euro a Grade e Aseop dal “Duathlon di Leghet”

La solidarietà dell'associazione "Pedale Castelnovese"

01 luglio 2023

Due assegni, per un valore totale di 3mila euro, sono stati consegnati, mercoledì 28 luglio, al vicepresidente di Grade Onlus (Gruppo Amici dell’Ematologia), Stefano Luminari, e al consigliere di Aseop (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica) Modena, Nello Maini. I fondi sono stati raccolti durante il “Duathlon di Laghet”, organizzato dall’associazione “Pedale castelnovese” con il contributo del Road Runners Club di Poviglio e dell’associazione Lago la Fornace di Castelnovo Sotto. La tradizionale staffetta a squadre del 12 maggio scorso era composta da un podista e un ciclista di mountain bike.
L'evento è stato disputato in un'atmosfera serena e festosa con un piacevole "terzo tempo" a cui hanno partecipato la quasi totalità degli atleti e dei loro accompagnatori.
Gli organizzatori sono molto soddisfatti per l’esito sportivo e sociale della manifestazione e vogliono ringraziare per l’impegno e la generosità i partecipanti, gli sponsor, i volontari e tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.
L’appuntamento sarà per il 2024 con l'ottava edizione del Duathlon di Laghet.