Tremila euro a Grade e Aseop dal “Duathlon di Leghet”

La solidarietà dell'associazione "Pedale Castelnovese"

Data:

01 luglio 2023

Immagine principale

Descrizione

Due assegni, per un valore totale di 3mila euro, sono stati consegnati, mercoledì 28 luglio, al vicepresidente di Grade Onlus (Gruppo Amici dell’Ematologia), Stefano Luminari, e al consigliere di Aseop (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica) Modena, Nello Maini. I fondi sono stati raccolti durante il “Duathlon di Laghet”, organizzato dall’associazione “Pedale castelnovese” con il contributo del Road Runners Club di Poviglio e dell’associazione Lago la Fornace di Castelnovo Sotto. La tradizionale staffetta a squadre del 12 maggio scorso era composta da un podista e un ciclista di mountain bike.
L'evento è stato disputato in un'atmosfera serena e festosa con un piacevole "terzo tempo" a cui hanno partecipato la quasi totalità degli atleti e dei loro accompagnatori. 
Gli organizzatori sono molto soddisfatti per l’esito sportivo e sociale della manifestazione e vogliono ringraziare per l’impegno e la generosità i partecipanti, gli sponsor, i volontari e tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.
L’appuntamento sarà per il 2024 con l'ottava edizione del Duathlon di Laghet.
 

Pagina aggiornata il 11/07/2023