Iscrizione alla lista aggiunta per le elezioni comunali dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia I cittadini di uno Stato dell’Unione europea residenti in Italia che intendono
esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali, devono presentare al Sindaco del Comune italiano di residenza una domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, relativa a tali consultazioni - istituita presso il Comune stesso - entro il quinto giorno successivo a quello dell’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali, cioè entro il giorno 4 aprile p.v.
L’iscrizione nella lista aggiunta permane fino a espressa richiesta di cancellazione o fino a cancellazione d'ufficio nei casi previsti.
Tale domanda potrà essere consegnata all’ufficio elettorale o inoltrata per mezzo email all’indirizzo:
demografia@comune.castelnovo-di-sotto.re.it
per mezzo pec all'indirizzo:
info@pec.comune.castelnovo-di-sotto.re.it
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ufficio elettorale ai seguenti numeri:
0522485769 – 0522485731