Quattro appuntamenti per parlare di genitorialità a Castelnovo di Sotto, Cadelbosco e Bagnolo

Appuntamenti dedicati alle famiglie con figlio tra gli 0 e i 3 anni

01 marzo 2023

Quattro appuntamenti per parlare di educazione e genitorialità dedicati a padri e madri di bimbi dagli 0 ai 3 anni. Li organizza Asp Opus Civium a Bagnolo e Castelnovo di Sotto.
Gli incontri si terranno dalle 17.30 alle 19, e saranno condotti dalla pedagogista e psicomotricista Valeria Violi.
La partecipazione è gratuita, ed è gradita la prenotazione scrivendo all’indirizzo coordinamentopedagogicoasp@gmail.com

Il primo appuntamento sarà martedì 14 marzo alla scuola d’infanzia Girasole-Palomar di Castelnovo di Sotto. Titolo: “Da dove parto? Il linguaggio verbale e non solo…”. Il secondo incontro, sempre alla scuola Girasole-Palomar, avrà luogo il 21 marzo e si intitolerà “Ad ognuno il suo stile. Riflessioni sull’educazione”. Martedì 18 aprile il terzo appuntamento sarà al nido Elvise Carpi di Cadelbosco Sopra. Titolo: “Premi e punizioni funzionano sempre?”. L’ultimo incontro sarà il 2 maggio, al nido comunale Pollicino di Bagnolo e si intitolerà: “Incollati allo schermo: scollati dalla realtà?”.