Servizio civile: due posti in Comune

09 gennaio 2023

È aperto il nuovo bando per il Servizio Civile Universale, rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni di età.
Vuoi fare una scelta importante? Scegli il servizio civile universale, presenta domanda di partecipazione e diventa operatore volontario. Potrai così dedicare alcuni mesi della tua vita al servizio della comunità. Il servizio civile è un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per te, che sei una indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese.

Per il Comune di Castelnovo di Sotto sono disponibili due posti: i giovani civilisti lavoreranno nell'ambito delle politiche giovanili e culturali, prestando servizio presso la biblioteca e l' ufficio cultura del Comune.

- Il servizio ha una durata di 12 mesi, durante i quali i giovani operatori riceveranno una retribuzione mensile di 444,30 euro.
- È possibile presentare domanda, esclusivamente online, entro le ore 14 del 10 febbraio 2023, collegandosi al sito https://domandaonline.serviziocivile.it/
     Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dello SPID personale.
     Scegli il progetto "GIOVANI 2022: PATRIMONIO DI COMUNITÀ"

Per maggiori informazioni:
- Pro.di.gio. Tel. 0522-653560/ 348-2650219, www.associazioneprodigio.it, E-mail serviziocivile@associazioneprodigio.it;
- Biblioteca di Castelnovo Tel 0522-682533, E-mail biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it