Dodici squadre giovanili per il terzo trofeo Speroni

Il via delle sfide sabato 21 maggio a partire dalle 14.20

18 mag 2022

Quello di sabato 21 maggio a Castelnovo Sotto sarà un pomeriggio dedicato al grande calcio giovanile con la terza edizione del Trofeo Speroni, manifestazione nazionale di calcio a 9.
La kermesse, organizzata dalla società A.S.D. Progetto Intesa, in collaborazione con gli “amatori del Birrino” e l’associazione Meletolè, gode del patrocinio del Comune.
Le sfide inizieranno alle ore 14.20 e si disputeranno sia al campo sportivo comunale di Castelnovo Sotto, che al campo Ristori di Meletole.

Le annate a cui è dedicato il torneo sono i “2010 Dilettanti” e “2011 Professionisti”.
Oltre al Progetto Intesa scenderanno in campo Milan, Sassuolo, Verona, Spezia, Empoli, Cremonese, Padova, Spal, Venezia, Modena e Cesena.

La realizzazione di una competizione di così alto valore si deve al lavoro incessante dei volontari e al contributo dell’azienda Speroni, main sponsor del torneo.