Domenica 3 aprile in autobus a Teatro per "Sette spose per sette fratelli"

Prenotazioni entro sabato 26 marzo

10 marzo 2022

Un autobus che fa sosta nei vari comuni che hanno aderito e trasporta i cittadini a teatro per assistere all’opera “Sette spose per sette fratelli"

Riprende così una bella iniziativa voluta dalla Provincia di Reggio, in collaborazione con la Fondazione I Teatri, dal nome “Opera Bus”, che era iniziata nel 20219 ed era stata successivamente interrotta a causa della pandemia.

Il progetto prevede la possibilità per il cittadino di ottenere un biglietto scontato per partecipare a uno spettacolo d’Opera, comprensivo del biglietto dell’autobus che dai territori porterà gli spettatori al capoluogo e ritorno.

L’opera protagonista di questa ripartenza sarà "Sette spose per sette fratelli". Libretto di Lawrence Kasha & David Landay, liriche di Jhonny Mercer, musica di Gene de Paul, regia e coreografia di Luciano Cannito con Diana Del Bufalo e Baz.

Lo spettacolo andrà in scena al teatro municipale Romolo Valli di Reggio, domenica 3 aprile 2022, alle ore 15.30.

Il costo di trasporto e biglietto scontato in platea è di 50 euro.

Le prenotazioni si raccolgono entro sabato 26 marzo telefonando ai numeri 0522.458950 o allo 0522.458990 (da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 13.30). E’ anche possibile scrivere a prenotazioniscuole@iteatri.re.it.

L’autobus si fermerà a Castelnovo di Sotto alle 14.38. Il ritorno è previsto al termine dello spettacolo.