Quattro incontri per genitori di bambini da 0 a 3 anni

Li organizzano le scuole d’infanzia comunali di Castelnovo di Sotto

05 febbraio 2022

Le scuole d’infanzia comunali di Castelnovo di Sotto organizzano una serie di incontri dedicati ai genitori.
Gli appuntamenti, a cura della pedagogista e psicomotricista, Valeria Violi, con la partecipazione di Silvia Conti, pedagogista dei servizi educativi 0-6 di Castelnovo Sotto, saranno dalle ore 17 alle 18.30 e avranno luogo alla scuola infanzia Girasole Palomar di viale Costituzione, 18.
Si partirà giovedì 24 febbraio con “Educare come nuotare: a ciascuno il proprio stile!”. Giovedì 10 marzo sarà la volta di “Attaccato come una cozza. Riflessioni sull’attaccamento”. Il 24 marzo spazio a “Dimmi come giochi e ti dirò come stai. Il gioco e le tappe dello sviluppo”. Infine, giovedì 7 aprile, l’iniziativa dal titolo “Incollati allo schermo e scollati dalla realtà. Rischi della tecnologia per i bambini””.

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma è richiesta la prenotazione scrivendo a coordinamentopedagogicoasp@gmail.com, o telefonando al numero 3665887381.
Per partecipare è necessario essere in possesso del Green Pass base.