Variazioni del Calendario di Raccolta dei Rifiuti per il Periodo 24 Dicembre 2021 - 6 Gennaio 2022

15 dicembre 2021

Si ricorda che, nel periodo compreso tra il 24 dicembre 2021 (Vigilia di Natale) ed il 6 gennaio 2022 (Epifania) alcune raccolte dei rifiuti subiranno delle variazioni:

- COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO:
RIFIUTO INDIFFERENZIATO: la raccolta si svolgerà regolarmente senza variazioni
RIFIUTO ORGANICO: la raccolta NON sarà effettuata nei giorni 25 dicembre (Natale) e 1 gennaio (riprenderà regolarmente il martedì successivo).

- COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA:
RIFIUTO INDIFFERENZIATO: la raccolta si svolgerà regolarmente senza variazioni
RIFIUTO ORGANICO: la raccolta si svolgerà regolarmente senza variazioni

- COMUNE DI CASTELNOVO DI SOTTO:
RIFIUTO INDIFFERENZIATO: la raccolta si svolgerà regolarmente senza variazioni
RIFIUTO ORGANICO: la raccolta NON sarà effettuata nei giorni 25 dicembre (Natale) e 1 gennaio (riprenderà regolarmente il mercoledì successivo).

Per maggiori informazioni sul calendario di raccolta, è possibile consultare il sito di IREN Ambiente  https://www.irenambiente.it/raccolta-differenziata-a-reggio-emilia-e-provincia