Due giorni di visite per la prevenzione dei tumori al seno

Appuntamento il 18 e il 27 novembre nella sede della Pubblica Assistenza

05 novembre 2021

Il Comune di Castelnovo Sotto ha aderito alla campagna “nastro rosa” della Lilt per la prevenzione dei tumori al seno e ha organizzato due giornate in cui sarà possibile effettuare visite al seno, con insegnamento per l’autoesame.

I giorni scelti saranno il 18 e il 27 novembre, dalle 14.30 alle 17.30, nella sede della Pubblica assistenza di via Petrarca

Le dottoresse presenti saranno Amalia Carpi e Stefania Perna. Le visite sono gratuite, ma è richiesto un contributo di 10 euro in contanti per l’iscrizione alla Lilt.

La prenotazione è obbligatoria scrivendo a biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it o telefonando al numero 0522.682533. Per accedere sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass.