Si avvicina la sagra di San Martino a Meletole

Domenica 7 novembre tornerà la sagra di Meletole

05 novembre 2021

Domenica 7 novembre Meletole festeggerà la Sagra di San Martino. La festa rappresenta ormai un appuntamento fisso sia per i residenti che per i cittadini dei comuni limitrofi.

La sagra inizierà alle 9.30 con l'Eucarestia. Alle 10.30 il momento clou con la rievocazione in costume del gesto di San Martino. A seguire la piazza sarà occupata dagli antichi mestieri, dai giochi di una volta, dai trattori d’epoca e dal mercatino di prodotti a chilometri 0. Sarà possibile degustare e comprare ciccioli, porchetta, gnocco fritto, polenta e vin brulé.

Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16 spazio all’esibizione dell’associazione “Balliamo sul Mondo” con “Gira e danza il mondo”.

Per partecipare sarà obbligatorio avere il Green Pass, eccetto per i minori di 12 anni.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Castelnovo di Sotto.