Restate in Rocca parte con la commedia dialettale “Tre uomini e una bionda tinta”

Appuntamento con la comicità lunedì 5 luglio, alle 21, al parco dietro il municipio

03 luglio 2021

Lunedì 5 luglio partirà la rassegna estiva del Comune di Castelnovo Sotto “Restate in Rocca”. Alle 21, nel parco alle spalle del municipio, andrà in scena l’esilarante commedia dialettale “Tre uomini e una bionda tinta” cura di “Fnil Bus Theater”.

Lo spettacolo è composto da molte scene teatrali con il loro spazio, luci e musiche adatte per renderle al meglio e gli attori si trasformano in innumerevoli personaggi. Alcuni passaggi richiamano la comicità del trio Lopez, Soleghi e Marchesini, oppure Aldo, Giovanni e Giacomo, ma in versione nostrana. Altre scene invece sono a due, con lo stile tipico di Walter Chiari e Campanini ovvero: il comico e la spalla. Lo spettacolo è suddiviso in due atti, per un totale di circa un’ora e mezza.

L’evento, così come tutti quelli in cartellone, è gratuito ma è gradita la prenotazione scrivendo con WhatsApp al numero 3496296371 (almeno il giorno antecedente all’evento).

Lo spettacolo successivo sarà venerdì 9 luglio con il tributo a Luciano Ligabue degli “Oraillegale”.