Colorare il paese di speranza - ecco come fare per partecipare

16 marzo 2020

La speranza che questo difficile momento passi al più presto deve essere viva in ognuno di noi. A tutti sono stati richiesti sacrifici individuali e collettivi. I bambini sono costretti in casa dopo la chiusura delle scuole, ma le maestre della Scuola Comunale dell'Infanzia Girasole-Palomar hanno voluto lanciare loro un messaggio positivo e colorato realizzando uno striscione con l'arcobaleno disegnato e la scritta "Andrà tutto bene". Il messaggio è stato appeso all'esterno della scuola.

"Un bellissimo segnale di amore e di speranza è arrivato dalle nostre maestre, che con questo gesto hanno permesso a un raggio di luce colorata di far breccia nelle nuvole nere che ci sovrastano in questo momento. Le ringrazio di cuore e spero che anche altri castelnovesi seguano il loro esempio", ha detto il sindaco Francesco Monica.

ECCO QUINDI CHE VI CHIEDIAMO DI FARE LO STESSO:
aiutate i vostri figli a creare lo striscione, appendetelo all'esterno delle vostre case e mandate una fotografia dell'opera a ufficiostampa@comune.castelnovo-di-sotto.re.it con nome e cognome degli artisti. Noi le raccoglieremo e le pubblicheremo sulla nostra pagina Fb.

PARTECIPATE!!!!!!!