A Castelnovo Sotto si prepara un “Natale In…cantato”

Due iniziative sabato 18 dicembre. Domenica 19 negozi aperti e cori nelle vie del centro

Data di pubblicazione:
16 Dicembre 2021
Immagine non trovata

A Castelnovo Sotto quello del 2021 sarà un “Natale In…cantato”. Sabato 18, domenica 19 e venerdì 31 dicembre saranno molte le iniziative in programma per allietare le festività.

Sabato, alle 10.30, inaugurerà la mostra dei presepi all’interno della chiesa della Beata Vergine della Misericordia. Dalle 10 alle 19 piazza Prampolini ospiterà banchetti homemade e di artigianato artistico, oltre a laboratori, burattini e spettacoli di magia. Alle 16, nella sala del Consiglio comunale, appuntamento per i più piccoli con “Storie sotto l’Albero”: letture animate a cura dell’associazione “Le Rane”.

Domenica 19 dicembre i negozi saranno aperti e lungo i portici si potrà assistere a “Natale nel Mondo” con Lg Evolution, a cura dell’associazione Botteghe della Rocca. Dalle 10 alle 19, in piazza Prampolini, torneranno banchetti, laboratori e spettacoli. Alle ore 16 flash mob per le vie del centro delle corali “Coro et Laboro” di Castelnovo Sotto e “Vocinsieme” di Praticello di Gattatico.

Venerdì 31 dicembre si terrà l’estrazione dei biglietti dati in omaggio ai clienti dai commercianti delle Botteghe della Rocca (l’elenco dei vincitori sarà pubblicato anche sui canali social) e, come da tradizione, falò attorno al vecchione in piazza, che rappresenta l’anno appena trascorso.
 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 16 Dicembre 2021