Due giorni di visite per la prevenzione dei tumori al seno

Data di pubblicazione:
05 Novembre 2021
Due giorni di visite per la prevenzione dei tumori al seno

Il Comune di Castelnovo Sotto ha aderito alla campagna “nastro rosa” della Lilt per la prevenzione dei tumori al seno e ha organizzato due giornate in cui sarà possibile effettuare visite al seno, con insegnamento per l’autoesame.

I giorni scelti saranno il 18 e il 27 novembre, dalle 14.30 alle 17.30, nella sede della Pubblica assistenza di via Petrarca

Le dottoresse presenti saranno Amalia Carpi e Stefania Perna. Le visite sono gratuite, ma è richiesto un contributo di 10 euro in contanti per l’iscrizione alla Lilt.

La prenotazione è obbligatoria scrivendo a biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it o telefonando al numero 0522.682533. Per accedere sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass.

Lunedi 21 Marzo 2022