In settembre si viaggia con la proiezione di foto da mondo ogni martedì sera al bocciodromo

Quattro appuntamenti con inizio alle 21

Data:
03 Settembre 2021
Immagine non trovata

Il mese di settembre sarà dedicato alle proiezioni fotografiche grazie al Gruppo prisma che ha organizzato, al bocciodromo di Castelnovo Sotto, una serie di incontri con inizio alle 21 dei martedì 7,14,21 e 28 del mese e che porteranno i partecipanti alla scoperta del mondo attraverso le immagini.

Il primo appuntamento sarà il 7 settembre con Licia Iotti (Madagascar e Argentina) e Denis Fornaciari (Dal Po al Brasile inesplorato). Il 14 settembre toccherà a Isa Zecchetti (Messico e Mesoamerica) e a Stefano Bigoni (Croazia, isola di Karpatos e Lanzarote). Il 21 settembre spazio alle foto di Ormes Immovillio (Oman e Cuba) e a Alfio Ansaloni (Islanda, nuvole di casa nostra e Terra Orciana). Il 29 settembre concluderanno i fotografi del Ggruppo La Chiavica (Trentino, Portogallo e Bankok) e del gruppo Prisma.

L’iniziativa è promossa dall'assessorato alla coesione sociale e integrazione e rientra nel progetto Ri-Generation del bando "WelCom - Welfare di Comunità" di Fondazione Manodori. Il progetto si propone di valorizzare i luoghi di incontro e confronto della comunità, come il Bocciodromo di Castelnovo, in modo da creare contesti ad alto valore relazionale.

L’evento è soggetto alla verifica del Green Pass.
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 16 Novembre 2021