Torna Restate in Rocca con un ricco cartellone  di concerti, cinema e spettacoli teatrali

La rassegna si svolgerà in luglio agosto e settembre.  Si partirà il 5 luglio con “Tre uomini e una bionda tinta”

Data:
28 Giugno 2021
Immagine non trovata

La rassegna estiva del Comune di Castelnovo Sotto “Restate in Rocca” scalda i motori ed è pronta a tornare alla grande per intrattenere il pubblico nei mesi di luglio, agosto e settembre. Teatro, musica, cinema e danza nel ricco cartellone di eventi organizzati al parco Rocca, tutti a ingresso libero, con inizio alle ore 21, e per i quali è gradita la prenotazione, scrivendo con whatsapp al numero 3496296371 il giorno antecedente l’evento.

La partenza sarà lunedì 5 luglio con il cabaret dialettale “Tre uomini e una bionda tinta” a cura di “Fnil Bus Theater”. Venerdì 9 spazio alla musica con il tributo a Luciano Ligabue degli “Oraillegale”. Lunedì 12 spettacolo per famiglie “Il bollaio matto: l’isola delle bolle”. Lunedì 19 cinema all’aperto con “Il ragazzo più felice del mondo”. Giovedì 22 spettacolo di burattini “Cosa bolle in pentola” a cura della fondazione Sarzi. Lunedì 26 ancora cinema con “Si muore solo da vivi” e venerdì 30 tributo a Guccini e De Andrè con i “Popinga”.

Il mese di agosto si aprirà il giovedì 5 con lo spettacolo di teatro civile “Storie di donne in lotta con la mafia” a cura di “Teatro dei Sentieri” con Maria Antonietta Centoducati, Gianni Binelli e Ovidio Bigi. Giovedì 26 agosto la commedia dialettale “Ecoturisti per caso” con Antonio Guidetti, Mauro Incerti, Andrea Zanni e Omar Rizzi. Venerdì 3 settembre la chiusura con Stefano Fucili nel tributo a Lucio Dalla.

Sempre alle ore 21 in tutti i mercoledì di luglio, all’arena hardroccafè, esibizione di LG Evolution in collaborazione con i Jumpers. 
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 28 Giugno 2021