Due posti per il servizio civile nell'ambito delle politiche giovanili e culturali

Le domande entro le 14 del 15 febbraio 2021

Data:
23 Gennaio 2021
Immagine non trovata

È aperto il nuovo bando per il Servizio Civile Universale, rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni di età che intendono prestare servizio come operatori volontari. Il servizio civile rappresenta un’importante occasione di formazione e di crescita personale e consente ai giovani di mettere alla prova le proprie abilità e acquisire competenze spendibili nel futuro lavorativo.

Per il Comune di Castelnovo di Sotto sono disponibili due posti: i giovani civilisti lavoreranno nell'ambito delle politiche giovanili e culturali, prestando servizio presso la biblioteca, gli uffici cultura del Comune ed il centro giovani.
Il servizio ha una durata di 12 mesi, durante i quali i giovani operatori riceveranno una retribuzione mensile di 439,50 euro.

È possibile presentare domanda, esclusivamente online, entro le 14 del 15 febbraio 2021, collegandosi alla piattaforma DOL. Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dello SPID personale.
Per maggiori informazioni:
Pro.di.gio. Tel. 653560, www.associazioneprodigio.it; Biblioteca di Castelnovo (Tel 0522-682533, E-mail biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it).

Per presentare la domanda:
https://domandaonline.serviziocivile.it/ proseguendo nel campo scegli il tuo progetto in italia, sì dovrà inserire la denominazione ente ASSOCIAZIONE PRO.DI.GIO. e selezionare il progetto "Cultura: un ponte tra giovani e istituzioni" . 

Per ottenere SPID:
https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 16 Novembre 2021