Partecipate al concorso fotografico "Raccontiamo Castelnovo Sotto"

Inviateci le vostre foto delle bellezze del nostro territorio e noi le diffonderemo sui nostri social network

Data:
15 Luglio 2020
Immagine non trovata

“Raccontiamo Castelnovo Sotto” è un’iniziativa dedicata sia agli appassionati di fotografia, che agli amanti del nostro territorio.


Chiediamo quindi, soprattutto ai residenti, di condividere con tutti i castelnovesi le foto più belle che riescano a scattare e che riguardino il nostro comune. Alcuni esempi? Palazzi storici, arte, panorami, feste e sagre, angoli poco conosciuti del paese ecc…

Questo il procedimento:
una volta scattata la fotografia, questa dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail ufficiostampa@comune.castelnovo-di-sotto.re.it o al numero 3289280070, tramite WhatsApp, corredata di nome e cognome dell’autore, suo nickname su Instagram e luogo ritratto nello scatto.
Le immagini verranno raccolte e pubblicate periodicamente, sia sul profilo Fb del Comune, che su quello Instagram con l’hashtag #raccontiamocastelnovosotto. Ovviamente verrà citato e ringraziato l’autore della foto.

L’obiettivo è farvi partecipare attivamente alla promozione del nostro territorio, valorizzare le bellezze già conosciute e, soprattutto, scoprire angoli di “paradiso” che, senza l’occhio attento di ognuno di voi, resterebbero nascoste…
Partecipate!!! Partecipate!!!! Partecipate!!!!
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 10 Agosto 2020