Martedì 5 luglio piccole modifiche alla viabilità per il passaggio del Giro Donne di ciclismo

Via Curiel, via XXV Aprile e via Claudia saranno chiuse al traffico per circa un'ora: dalle 12 alle 13

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2022

Martedì 5 luglio 2022, transiterà nel Comune di Castelnovo di Sotto la più prestigiosa competizione a tappe nel panorama del ciclismo femminile: il 33° giro donne internazionale.
Le cicliste entreranno nel comune di Castelnovo di Sotto per proseguire su via Curiel, via XXV Aprile e via Claudia.
La viabilità cittadina sarà modificata per consentire il passaggio in sicurezza delle atlete.

Le strade coinvolte nel percorso del Giro saranno chiuse mezz'ora prima (verso le 12) e riapriranno subito dopo il passaggio delle atlete (indicativamente verso le ore 13).

Tutti di dettagli sulla tappa sul Sito ufficiale dell'Evento

Giro Donne.pdf
(155.85 KB)