"L’Estate Dentro" con gli scatti del Gruppo fotografico Prisma e degli allievi delle scuole secondarie  di Castelnovo e Cadelbosco

Sabato 7 maggio l’inaugurazione della mostra, che rientra nel circuito Off di Fotografia Europea

Data di pubblicazione:
03 Maggio 2022
Immagine non trovata

Si intitola "L'estate dentro" la mostra fotografica, organizzata dal Gruppo fotografico Prisma e ispirata al tema dell'edizione 2022 di Fotografia Europea "Un' invincibile estate", che sarà inaugurata sabato 7 maggio, alle ore 17.30, all’interno della chiesa della Beata Vergine della Misericordia.

L’esposizione, che rientra nel circuito Off di Fotografia europea, conterrà anche scatti realizzati dai ragazzi e dalle ragazze delle scuole secondarie di Castelnovo Sotto e Cadelbosco Sopra. In fatti il gruppo fotografico ha coinvolto, attraverso un concorso, le classi seconde e terze.

La mostra sarà visitabile il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18; la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18 e il lunedì dalle 10 alle 12.30. La conclusione sarà il 29 maggio.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune, Auser Telefono amico e gli istituti comprensivi di Castelnovo e Cadelbosco.

Ultimo aggiornamento

Martedi 03 Maggio 2022